sabato 28 luglio 2012

IL MILAN AFFRONTA STASERA IL CHELSEA IN UN'AMICHEVOLE DI LUSSO


Il Milan è arrivato ieri negli Stati Uniti, per incrociare il proprio cammino di preparazione con due amichevoli di lusso contro Chelsea e Real Madrid. Da almeno due settimane a Miami, in Florida, non si fa altro che pubblicizzare la partita contro i campioni d'Europa (calcio d'inizio nello stadio dei Miami Dolphins alle 24 italiane). E a New York, prima di giocare contro il Real Madrid (l'8 agosto sera, in Italia sarà già il 9), la squadra di Massimiliano Allegri firmerà autografi e dediche all'Adidas Store, come il pubblico americano desidera.

Dopo l'amichevole di oggi di Miami, il Milan farà tappa prima a Philadelphiadove resterà fino al 6 agosto, per poi volare in giornata a Boston (il giorno 4) dove è in programma un'amichevole contro una selezione dell'Honduras.


Aspettando Kakà: questo è il ritornello che risuona nell'ambiente rossonero. Per ora Massimiliano Allegri allena la rosa a sua disposizione, senza fare una piega, anche se non nasconde che eventuali rinforzi dal mercato sarebbero ben accetti.


Ieri sera a Miami la squadra si è allenata quasi al completo, visto che si sono aggiunti anche i nazionali italiani (Cassano, Abate, Nocerino e il nuovo acquisto Montolivo) oltre al francese Mexes. Però mancava ancora Robinho, bloccato a Francoforte per problemi di passaporto. 


La formazione di questa sera contro il Chelsea dovrebbe essere la seguente: Amelia, Antonini, Yepes, Bonera, De Sciglio; Emanuelson, Ambrosini, Flamini; Boateng dietro Ganz ed El Sharaawy. A disposizione di Massimiliano Allegri: Abbiati, Pazzagli, Abate, Mesbah,Mexes, Acerbi, Cristante, Constant, Traorè, Montolivo, Nocerino, Cassano, Valoti, Prosenik.


Il Chelsea manderà in campo questo probabile undici iniziale: Cech, Hutchinson, Luiz, Cahill, Ferreira; Mikel, Lampard, Kakuta; Hazard, De Bruyne, Lukaku.

Nessun commento:

Posta un commento