lunedì 30 luglio 2012

ROBERTO MANCINI LANCIA UN MESSAGGIO CHIARO ALLA JUVENTUS PER EDIN DZEKO


Le odierne dichiarazioni dell'allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, hanno contribuito, in un certo qual modo, a lanciare il cosiddetto "sasso nello stagno" riguardo al fuoriclasse olandese dell'Arsenal, Robin Van Persie.

Il tecnico italiano ha espresso parole di lode nei confronti del centravanti dell'Olanda, confermando che la proprietà del Manchester City è fortemente interessata al suo acquisto e cercherà in tutti i modi di portare il giocatore tra le file dei "Citizens", vincendo la concorrenza dello United e della Juventus, che sono attualmente i club maggiormente interessati all'affare.


E' interessante notare come Roberto Mancini abbia parlato sia di Mario Balotelli come di Carlos Tevez: sull'argentino, l'ex allenatore dell'Inter ha detto di aver chiarito le incomprensioni passate e che "Carlitos" sta lavorando bene con diligenza ed applicazione in questa fase di precampionato.

Nemmeno una parola, invece, riguardo al giocatore bosniaco Edin Dzeko, il che potrebbe rivelare l'intenzione del club inglese di lasciarlo partire verso un'altra società: potrebbe essere questo un segnale decisivo per il Direttore Sportivo della Juventus, Beppe Marotta? Si aspettano grosse novità per le prossime ore...    

Nessun commento:

Posta un commento