domenica 19 agosto 2012

DOPO ZEMAN, ANCHE MAZZARRI: TUTTI CONTRO LA JUVENTUS


Il Campionato di Serie A partirà la prossima settimana e la squadra da battere sarà, ovviamente, la Juventus in virtù del titolo di Campione d'Italia.
Dunque, il motto non potrà che essere: "Tutti contro la Juventus". L'impressione è che questo motto non sarà da intendersi solo sportivamente parlando ma anche e soprattutto dal punto di vista delle polemiche.

Dopo che, in settimana, l'allenatore della Roma Zdenek Zeman aveva ironizzato pesantemente sulla posizione di Antonio Conte, sostenendo che il tecnico juventino non avrebbe dovuto nemmeno poter seguire gli allenamenti della Juventus durante la settimana, oggi è stato il turno di Walter Mazzarri che, a distanza di sette giorni dall'"infuocata" finale di Supercoppa Juventus-Napoli, ha "sparato a zero" sulla società bianconera.
Ecco i principali passi delle sue dichiarazioni odierne:  "Sono stato zitto in questa settimana, ho rivisto la partita contro la Juventus 4-5 volte e a mente fredda c'é stato un momento in cui mi volevo dimettere, ho avuto voglia di smettere." ha cominciato Mazzarri. "Mi viene da fare una battuta e dire che non siamo rientrati in campo perché eravamo tutti sotto la doccia... Dico questo per rispondere a chi non guarda il proprio orto e guarda in casa di altri. Queste persone che dicono di avere vinto 30 scudetti, quando due sentenze dicono che sono stati 28, farebbero meglio a stare zitte. I danneggiati siamo stati solo noi e certe cose da loro non le posso accettare".

L'allenatore del Napoli poi affonda le coltellate più a fondo: "Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe reagito chi ha parlato se avesse subito tutto quello che abbiamo subito noi. Il giudice sportivo applica quello che legge, ma se penso a quello che hanno scritto gli arbitri portando il giudice sportivo a prendere certe decisioni, dico che noi siamo stati "cornuti e mazziati", in particolare mi riferisco alla squalifica di Dossena. Vorrei proprio vedere cosa avrebbe fatto chi ha parlato se avesse subito tutto quello che abbiamo subito noi".

Nessun commento:

Posta un commento