mercoledì 15 agosto 2012

FERRAGOSTO CON ITALIA-INGHILTERRA (ORE 21 DIRETTA TV)


Questa sera alle ore 21.00 a Berna (Diretta Tv su Raiuno a partire dalle 20.30) la Nazionale azzurra di Cesare Prandelli affronterà in un'amichevole di lusso l'Inghilterra guidata da Roy Hodsgon. Nonostante la giornata festiva e il periodo "vacanziero", il match assume la sua importanza sia per il prestigio che da sempre contraddistingue le due squadre, sia perchè per gli inglesi si tratterrà di un'occasione di rivincita dopo la sconfitta patita nei quarti di finale dei Campionati Europei disputati lo scorso Giugno.

Nelle file dell'Italia, mancheranno i giocatori della Juventus e del Napoli che sono stati impegnati sabato scorso a Pechino nella finale di Supercoppa e per Cesare Prandelli sarà un'ottima occasione per fare esperimenti, sia per quanto riguarda il modulo di gioco, sia per quanto riguarda i giocatori impiegati.

La nostra formazione scenderà in campo con Sirigu (portiere del PSG) tra i pali; la linea difensiva sarà composta dal milanista Abate, dal granata Ogbonna, dal giocatore del Cagliari, Astori e dal neoacquisto della Roma, Balzaretti; a centrocampo, oltre all'inamovibile De Rossi, agiranno l'altro milanista Nocerino insieme al neogiocatore della Fiorentina, Aquilani; il trio d'attacco sarà composto dal bolognese Diamanti, con i due giovani, Destro (Roma) ed El Sharaawy (Milan).



Probabili formazioni ITALIA-INGHILTERRA:

ITALIA: (4-3-3) Sirigu, Abate, Ogbonna, Astori, Balzaretti, Nocerino, De Rossi, Aquilani, Diamanti, Destro, El Shaarawy.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ruddy; Walker, Jagielka, Cahill, Bertrand; Carrick, Lampard; Walcott, Cleverley, Young; Carroll 

Nessun commento:

Posta un commento