sabato 4 agosto 2012

JUVENTUS-MALAGA, (DIRETTA TV ORE 20.45) QUESTA SERA A SALERNO


La Juventus cercherà di mettere da parte i problemi relativi alcalcioscommesse per dedicarsi questa sera alle 20.45 (Diretta TV alle 20.45 su Sky Sport 1) all'amichevole di Salerno contro gli spagnoli del Malaga.

Tra sette giorni ci sarà l'attesissima sfida di Pechino contro il Napolivalevole per la Supercoppa e i bianconeri sono più che mai decisi ad offrire una buona prova che serva sia da rodaggio fisico, sia come spinta per il morale.

Domani da Salerno si volerà verso la Cina, con, probabilmente, Massimo Carrera sulla panchina della Juventus al posto di Antonio Conte: sembra, infatti, che l'ex difensore bianconero abbia vinto il ballottaggio con il tecnico della Primavera, Marco Baroni per sostituire l'allenatore leccese.

Contro il Malaga, questa sera, vietato sbagliare, altrimenti le critiche e le polemiche di questi giorni aumenterebbero come gettare benzina sul fuoco.

Antonio Conte recupera gli acciaccati Lucio, De Ceglie, Vucinic, Barzagli e Marchisio: sono rimasti a Vinovo gli infortunati di "lunga degenza" come Mauricio Isla, Giorgio Chiellini e Martin Caceres.
La formazione iniziale di questa sera, probabilmente, sarà la stessa che vedremo in campo sabato prossimo aPechino nella finale di Supercoppae cioè:
Buffon tra i pali; Lucio, Barzagli e Marrone in difesa; a centrocampo Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal e Lichtsteiner; in attacco Vucinic e Giovinco.

Gli spagnoli del Malaga si presenteranno a Salerno con questi probabili "undici": Caballero, Jesus Gamez, De Michelis, Weligton, Monreal, Maresca (ex bianconero), Toulalan, Joaquin, Iisco, Eliseu, Rondon.

Nessun commento:

Posta un commento