venerdì 10 agosto 2012

KAKA' TORNA AL MILAN: C'E' L'ACCORDO CON IL GIOCATORE, MANCA SOLO IL SI' DEL REAL !!


Il clamoroso ritorno di Kakà al Milan, oggi è molto di più di un'ipotesi, è quasi realtà...resta solo il Real Madrid!

Per il ritorno di Ricardo Izecson dos Santos Leite in arte Kakà al Milan c'è un solo piccolo grande problema: il Real Madrid. Secondo quanto è trapelato dagli Stati Uniti infatti la società rossonera avrebbe già raggiunto un accordo di massima col giocatore brasiliano per la riduzione dell'ingaggio principesco. Decisamente troppi i 10 milioni netti percepiti al Real Madrid per potere essere presi in considerazione dalla società rossonera.

L'eventuale nuovo ingaggio del brasiliano non sarà dimezzato ma verrà decurtato sostanzialmente, il tutto per permettergli di lasciare il Real Madrid che non l'ha mai capito fino in fondo. Kakà vuole il Milan, il Milan vuole Kakà ma l'ostacolo non è semplice da scavalcare. Convincere Florentino Perez a fare un'operazione sciagurata per le casse del Real Madrid potrebbe anche non essere troppo complicato visti gli ottimi rapporti con Galliani, ma in panchina c'è Mourinho e il tecnico portoghese non ha alcuna intenzione di agevolare le trattative di mercato del MilanMourinho è stato chiaro: "Se il Milan vuole Ricardo, deve pagarlo".

Molto infine dipenderà da Modric. L'arrivo del croato al Bernabeu potrebbe smollare la posizione di Mourinho su Kakà. La sensazione però è che molto dipenda dal giocatore, ma a differenza di quanto accadde con Ibrahimovic, non sarà facile avere uno sconto. E senza sconto Kakà al Milan non ci andrà.

Nessun commento:

Posta un commento