sabato 18 agosto 2012

STASERA A LOCARNO L'INTER AFFRONTA IN AMICHEVOLE IL BIZERTIN (DIRETTA TV ORE 20.45)


Stasera a Locarno, (ore 20.45, diretta TV Sky Sport 1), l’Inter di Andrea Stramaccioniincontrerà in amichevole la squadra tunisina del Bizertin, ultimissimo test prima della gara di andata di Europa League contro i romeni del Vaslui di giovedì 23 agosto.

Brutte notizie per il tecnico romano in seguito all'operazione al menisco subita dal neoacquisto Samir Handanovic che lo terrà fermo anche per la prima di campionato contro il Pescara.
Per la gara di stasera, Stramaccioni ha deciso di concedere un turno di riposo a Guarin e Ranocchia, il primo perché mai assente finora e il secondo per non rischiare di perdere un altro centrale (dopo Chivu).

Ci sarà invece Maicon, anche se per lui potrebbe trattarsi dell'ultima partita giocata in nerazzurro: anche Palacio sarà regolarmente al suo posto e una "chance" verrà concessa anche al brasiliano Juan Jesus. Ecco i convocati di Andrea Stramaccioni: 
PORTIERI: Belec, Castellazzi e Cincilla; 
DIFENSORI: Bianchetti,Jonathan, Juan Jesus, Nagatomo, Maicon, Silvestre, Samuel e Zanetti; CENTROCAMPISTI: Acampora, Benassi,Cambiasso, Coutinho, Duncan,Mudingayi e Sneijder; poi ATTACCANTI: Livaja, Forte, Milito e Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-3-2-1) Belec; Maicon,Silvestre, Juan Jesus, Zanetti;Mudingayi, Duncan, Cambiasso;
Sneijder, Coutinho; Palacio. All.Stramaccioni
BIZERTIN (4-4-2) Ben Mustapha;Jabeur, Jaziri, Ben Amor, M’Barki;Slama, Hadhria, Ben Haj Mabrouk,
Mbengue; H. Mathlouthi, Ahmed Zuway. All. M. Kanzari

Nessun commento:

Posta un commento