sabato 15 settembre 2012

NAPOLI-PARMA, LE ULTIMISSIME DAI RITIRI DELLE SQUADRE


Il Napoli di Walter Mazzarri ospita allo stadio San Paolo il Parma nella terza giornata del massimo Campionato di Serie A (Inizio Ore 15.00 - Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium)

Per la squadra partenopea si tratta di confermare l'ottimo inizio di stagione con la duplice vittoria conseguita a Palermo e in casa contro la Fiorentina, mentre gli uomini di Roberto Donadoni sono a caccia dei primi punti in trasferta dopo la sconfitta all'esordio a Torino contro laJuventus.


Walter Mazzarri deve rinunciare a Britos per infortunio ma recupera finalmente dopo la squalifica di Supercoppa, Goran Pandev e Andrea Dossena. Se per il macedone non ci sono dubbi sull'impiego dal primo minuto in supporto a Cavani - con Insigne che partirà dalla panchina - per l'esterno partenopeo non c'è la certezza di una maglia da titolare, nonostante il rientro in ritardo dall'impegno con la nazionale di Zuniga. In difesaCampagnaro, Cannavaro ed Aronica mentre a centrocampo Inler sarà titolare con il solo dubbio tra Behrami e Dzemaili, con quest'ultimo in leggero vantaggio.
Il Parma di Roberto Donadonidovrà rinunciare ancora ad Amauriche non è al meglio e, con ogni probabilità, anche Biabiany sarà costretto a partire dalla panchina dopo una settimana difficile con pochi allenamenti. Davanti a Mirantequindi linea a tre con Zaccardo, Paletta e Lucarelli. A centrocampo Galloppa, Valdes e Parolo (in alternativaAcquah) con Rosi a destra e Gobbi a sinistra. In attacco maglia da titolare per Belfodilche dovrebbe far coppia con Pabon, anche se non è da escludere l'impiego del greco Ninis.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Fernandez, Uvini, Mesto, Donadel, Behrami, Dossena, El Kaddouri, Insigne, Vargas. All. Mazzarri

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Galloppa, Valdes, Parolo, Gobbi; Belfodil, Pabon. A disposizione: Pavarini, Santacroce, Fideleff, Benalouane, Morrone, Musacci, Acquah, Maceachen, Biabiany, Ninis, Palladino. All. Donadoni. 

ARBITRO: Gervasoni (Bianchi-Rosi, quarto uomo. De Pinto, assistenti d'area Massa-Di Bello)

Nessun commento:

Posta un commento