mercoledì 19 settembre 2012

STRAMACCIONI CONTRO MEDIASET PREMIUM: "SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DELL'INTER"

Il tecnico Dell'Inter, Andrea Stramaccioni, a sinistra con Nando Sanvito

Una frase, pronunciata da Andrea Stramaccioni al termine diTorino-Inter di domenica scorsa, ha scatenato un vero e proprio incendio di polemiche.
Tutto è nato quando il giornalista di Mediaset, Nando Sanvito ha cominciato ad intervistare il tecnico romano: «Complimenti aStramaccioni" ha detto Sanvito"che non ha avuto paura a farsi dare del provinciale, modificando il suo schema per opporsi agli esterni delTorino". 
Ebbene, il tecnico nerazzurro non ha gradito l'espressione del giornalista: «Farmi dare del provinciale da chi?», ha chiesto. 
Sanvito ha tentato di districarsi dalla difficile situazione, ma poi è scattata la reazione diStramaccioni: "Io ho visto un'Inter che ha tenuto il pallone per 90' e che ha sempre provato a fare la partita. Non ci vedo nulla di provinciale, ma è una mia visione".
Poi, interpellato anche da studio da Cristiano Lucarelli ha fulminato tutti, dicendo: "Cristiano fai il bravo, mi sono già dovuto mordere la lingua per non rispondere male. La verità è che, quando si parla di Inter, prima bisogna contare fino a 10 e poi sciacquarsi la bocca".

Il presidente Massimo Moratti ha gradito la difesa di Stramaccioni,  facendogli i complimenti al telefono.
Insomma, il rapporto "presidente-allenatore" si sta cementando giorno dopo giorno e anche davanti alle telecamere, Moratti ha difeso a spada tratta le parole del tecnico romano: "Gioco da provinciale? Penso
sia stata un'aggettivazione venuta male - ha detto il presidente -. Nel senso che non ho visto una squadra in difesa. Credo abbia sbagliato chi si è espresso in questi termini e lo ha fatto con l'intento di dire qualcosa di negativo sull'Inter".

Nessun commento:

Posta un commento