martedì 11 settembre 2012

VIALLI ATTACCA ZEMAN: "SEI UN GRANDISSIMO PARACULO!"


Il duello tra Juventus e Zdenek Zeman continua: prima le punzecchiate del tecnico boemo a proposito di Antonio Conte, a proposito della squalifica del tecnico leccese; poi la pronta risposta diMassimo Carrera con la "querelle" sui titoli vinti dall'allenatore della Roma.

Ora è il turno di un ex bianconero,Gianluca Vialli, tirato in ballo daZeman all'epoca della denuncia"doping" : non corre buon sangue tra i due personaggi e questo lo si sapeva.

Nel tempo, il commentatore di Sky non ha risparmiato di lanciare frecciate velenose all'allenatore della Roma. L'ultimissima è di questo tenore: "Zeman è una persona intelligente e un grandissimo paraculo, combatte solo le battaglie che vuole lui", ha dichiarato Vialli.

Ci sono delle cose che non sono andate giù aVialli che rincara la dose, spiega i motivi del suo astio: "Non ho ancora perdonato Zeman per le ombre che ha gettato sulla carriera mia e di Del Piero".

Nonostante il disappunto verso Zeman, l'ex attaccante della Juventus non ha difficoltà a riconoscere il potenziale offensivo dei giallorossi: "Il tridente della Roma, Totti dietro Osvaldo-Destro, può essere potenzialmente il più forte del campionato". A giorni è attesa la risposta, coma al solito molto "pacata" e graffiante del boemo. 
Nel frattempo, il già altissimo gradimento nei confronti di Vialli da parte dei tifosi juventini, salirà alle stelle e a fine mese ci sarà Juventus-Roma a Torino...

Nessun commento:

Posta un commento