domenica 16 settembre 2012

ZEMAN ATTACCA VIALLI: "NON HA ANCORA SMESSO DI PRENDERE FARMACI"

Com'era logico aspettarsi, Zdenek Zeman ha risposto a Gianluca Vialli che in settimana aveva apostrofato l'allenatore boemo dandogli del "gran paraculo".
Il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, ha replicato con la classica ironia che da sempre lo contraddistingue: "Vialli sbaglia, pensavo avesse smesso di prendere i farmaci. Le battaglie le faccio per me? Infatti sono rimasto dieci anni fuori dal calcio che conta".

La frase ha forse oltrepassato i limiti del "buon gusto" e certamente non farà piacere all'ex centravanti della Juventus, ora opinionista di Sky, ma soprattutto alla Roma, che continua a digerire poco le dichiarazioni pubbliche del suo allenatore. Quello che è certo è che il direttore generale Franco Baldini si è mostrato, questa volta, in disaccordo con Zdenek Zeman, soprattutto per l'accusa rivolta a Gianluca Vialli e il carattere "dell'argomento" . 

Il dirigente giallorosso, solo 12 mesi fa parlava di "rivoluzione culturale", di abbassare i toni, di non parlare di arbitri, e proprio questi continui "battibecchi" dell'allenatore boemo rischiano di diventare un autogol duro da incassare. Tra l'altro, in questa occasione, l'offesa è ancora più difficile da mandare giù vista l'amicizia decennale che lega Baldini a GianlucaVialli.

1 commento:

  1. ma questo zeman osannato da tutti i giornali antijuventini cosa cazzo cerca??????pensasse alla roma forse ci guadagnerebbe di piu' parla parla e ancora parla fatti zero come zero e' il suo cervello forse i farmaci ne prende piu lui che vialli ciao a tutti zeman falla finita hai rotto

    RispondiElimina