sabato 6 ottobre 2012

SERIE A: STASERA GENOA-PALERMO, ANTICIPO SERALE


Il secondo anticipo della settima giornata di Serie Aopporrà allo stadio Marassi il Genoa al Palermo (Inizio ore 20.45 con Diretta TV su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD; Mediaset Premium Calcio HD).

Il Genoa di De Canio viene dal pareggio incolore di Udine della settimana scorsa ed è alla ricerca di un'importante vittoria che farebbe risalire la squadra in classifica; ilPalermo, invece, è reduce dalla sonante vittoria in casa contro il Chievo ed è seriamente intenzionato a portare a casa punti preziosi. 

Nel Genoa, ancora qualche dubbio di formazione per De Canio: in difesa, si contenderanno due posti, Bovo e Granqvist, e Moretti e Antonelli, mentre a centrocampo Bertolacci dovrebbe essere preferito a Merkel. In attacco, scontata la conferma per il duo Immobile-Borriello. Procede meglio del previsto il recupero di Vargas: il peruviano è stato convocato e si accomoderà in panchina. Ci sarà anche l’acciaccato Jankovic, l’unico reduce del Genoa dell'ex di lusso Gasperini (insieme a Rossi) che dovrebbe partire addirittura dal 1′. 

Nel Palermo, da segnalare il rientro di Von Bergen nella difesa a 3 con Munoz e il confermato Donati. Sulla sinistraGasperini ha scelto Garcia, visto che Mantovani è indisponibile per un risentimento muscolare. Squalificato Brienza, Giorgi tornerà a fare coppia con Ilicic dietro l'unica punta Miccoli.

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (4-3-1-2): Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Kucka, Tozser, Jankovic; Bertolacci; Immobile, Borriello.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Bovo, Moretti, Seymour, Anselmo, Merkel, Piscitella, Vargas, Jorquera, Melazzi. All.: De Canio

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rossi, Ferronetti

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Rios, Garcia; Giorgi, Ilicic; Miccoli.
A disp.: Benussi, Bricchetto, Cetto, Labrin, Pisano, Bertolo, Viola, Kurtic, Hernandez, Budan, Dybala. All.: Gasperini
Squalificati: Brienza (1)
Indisponibili: Zahavi, Milanovic, Mantovani

Nessun commento:

Posta un commento