martedì 2 ottobre 2012

ANTONIO CONTE, CLAMOROSO SCONTO SQUALIFICA IN VISTA...

Con tutta probabilità Antonio Conte, l'allenatore della Juventus attualmente squalificato per la nota vicenda di Calciopoli rientrerà sulla panchina bianconera in Coppa Italia mercoledì 12 dicembre. 


Quattro mesi di stop, una sostanziosa e clamorosa riduzione della squalifica (sei mesi in meno rispetto ai 10 inizialmente previsti): è questo il verdetto nell'aria che il Tnas pronuncerà entro un paio di giorni, il 7 ottobre come ultimo termine.. Oggi il collegio arbitrale si riunirà, per l'ultima volta per il dibattimento. Contatti frenetici per concordare il destino di Antonio Conte.



Un altro giorno del giudizio infinito: «Antonio è parecchio fiducioso - rivela Carrera - ma ora pensa solo allaShakhtar. Fuori dal campo ci sono i suoi legali». La Bongiorno, De Rensis e Chiappero hanno già il risultato nella tunica. Proscioglimento? Quasi. Ma non ditelo alla Figc: c'è comunque la conferma della responsabilità di Conte per l'omessa denuncia di Albinoleffe-Siena. 


Ecco quindi l'accordo di massima sul lodo: 4 mesi di stop. Un regalo di Natale, che di riflesso aspetta pure Portanova (da sei mesi di squalifica a 2), ieri davanti al Tnas: «Preferisco non parlare per scaramanzia».
Ci si chiede se alla fine di questa "strana" vicenda il motto diventerà: "Tanto rumore per nulla...."

Nessun commento:

Posta un commento