sabato 4 agosto 2012

AMICHEVOLE PER IL MILAN STASERA A BOSTON (DIRETTA TV ORE 22.30 ITALIANE)


Il Milan di Massimiliano Allegriincontrerà questa sera a Boston gli honduregni del club Olimpia come secondo impegno della tournèè rossonera negli Stati Uniti (Inizioore 22.30 italiane, con diretta TV su Mediaset Premium).

Massimiliano Allegri farà esordire, per l'occasione, il neoacquisto Riccardo Montolivo con la maglia delMilan, e soprattutto c'è attesa per la prima uscita stagionale di un Antonio Cassano, polemico nelle ultime settimane. 
Il tecnico rossonero è in cerca di ulteriori conferme dopo la vittoria contro i campioni d’Europa del Chelsea (1-0) e soprattutto dopo gli allenamenti di questi giorni, disputati con grande intensità. 

Il Milan partirà per Boston in mattinata per rientrare subito dopo la partita, che si giocherà nel pomeriggio locale allo stadio di Foxborough.  La squadra, poi, si trasferirà a New Yorksoltanto nel pomeriggio di martedì, visto che non sarà possibile allenarsi sul campo dello Yankee Stadium, che ospiterà mercoledì sera la "partitissima" di questo giro di amichevoli americane fra il Real Madrid e il Milan: sarà un'occasione per Adriano Galliani per parlare ancora con la dirigenza spagnola per Ricardo Kakà?

Ecco la probabile formazione del Milan di questa sera: Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; Nocerino, Montolivo, Constant ; Cassano, Robinho, El Shaarawy.

Nessun commento:

Posta un commento