mercoledì 8 agosto 2012

MILAN, COLPACCIO CRISTIAN ZAPATA, E' UFFICIALE !


Il Milan ha ufficializzato l'acquisto dalla squadra spagnola del Villarealdel difensore centrale colombianoCristian Zapata: l'affare si è concretizzato nelle ultime ore e il giocatore vestirà la maglia rossonera secondo la formula del prestito con diritto di riscatto.

La società spagnola, retrocessa in Serie B, ha ceduto quindi un altro dei suoi pezzi pregiati: Cristian Zapata, 25 anni, è una vecchia conoscenza del calcio italiano, lo ricorderete sicuramente con la maglia dell'Udinese giocare in coppia con il brasiliano Felipe, ora in forza alla Fiorentina.
Gran colpo di mercato quindi per Adriano Galliani che si assicura un giocatore di assoluto livello, tra i migliori difensori europei che andrà quindi a fare coppia, presumibilmente, con l'altro neoacquisto rossonero, Acerbi. Il Milan è riuscito a bruciare la fortissima concorrenza dei "danarosi" club inglesi (Manchester City e Manchester United) nonchè quella del Napolie della Lazio che hanno cercato di intavolare in queste ultime settimane una trattativa con il Villareal.

Con questo acquisto sfumano le altre piste che portavano a Mapou Yanga-Mbiwa, Mamadou Sakho, Davide Astori e Nicolas Nkoulou. 

Nessun commento:

Posta un commento